Prossimi eventi:

In un mondo in cui tutto è Cloud e Open Source, quanto è necessario dotarsi di piani di Disaster Recovery per garantire la Business Continuity? E da dove iniziare?


Ci sono ancora tante realtà che non si affidano a un’organizzazione pronta a rispondere a un incidente o attacco informatico.

“Cosa può succedere?”      “Nessuno penserà mai di attaccarci”         
“Noi non siamo la NASA, i nostri dati non interessano” 

Basta aprire un qualsiasi giornale per scoprire che i cyber criminali non prendono di mira solo le grandi imprese, anche le PMI sono ogni giorno sotto attacco, proprio perché spesso sottovalutano o non hanno le risorse per affrontare il potenziale problema.

Massimo Brugnoli, Business Developer Manager di Project Informatica, è stato invitato da EXTRAORDY - la formazione ufficiale Red Hat - al loro appuntamento Geek Talk per scoprire come sviluppare un progetto di Cyber Security, insieme all’expertise e alla professionalità di Project Informatica, riconosciuta ogni giorno dai Clienti.

Guarda la registrazione!



author thumbnail

Massimo Brugnoli

Grazie a una genuina passione per la tecnologia, il suo background come Sales Account Manager nel mercato IT continua ad arricchirsi anno dopo anno. Le sue competenze tecniche comprendono: Workstation, Server, Storage, Virtualizzazione, HCI, Backup, Networking, Cyber Security, Servizi Cloud, SDDC e Managed Services.

Vai agli articoli Vai al Profilo
È disponibile una nuova versione di questa app. Clicca qui per aggiornare.