Prossimi eventi:

Negli ultimi anni molte organizzazioni hanno adottato il lavoro ibrido, grazie al quale i dipendenti operano in parte da remoto e in parte in ufficio.

Per questo diventa fondamentale disporre di dispositivi utili a colmare le distanze e a rendere ottimale l’esperienza degli utenti.

Surface Hub 2S è una soluzione all-in-one che offre le funzionalità di una lavagna interattiva digitale, una piattaforma per riunioni e di collaborazione. La piattaforma certificata per riunioni con Microsoft Teams è adatta a tutti i team di lavoro, indipendentemente dal luogo di incontro dei membri.

Surface Hub 2s

 

Surface Hub 2S include anche Microsoft Whiteboard, una soluzione utile a creare aree di disegno digitale in formato libero. Gli utenti, autenticandosi con le proprie credenziali, hanno la possibilità di salvare in cloud, esportare e riaprire le lavagne.

Surface Hub 2s

 

Surface Hub usato in spazi comuni, come le sale riunioni, integra molte delle funzionalità di sicurezza disponibili in Windows 10 o Windows 11. L’integrazione con Microsoft Endpoint Manager (Intune), garantisce ai reparti IT un controllo ed una gestione centralizzata dei dispositivi tramite cloud.

Il prodotto è disponibile nei formati 50” o da 85” utile alle organizzazioni che devono allestire delle sale riunioni più grandi.


Vuoi saperne di più? Contattaci per maggiori informazioni!


author thumbnail

Redazione Project

Accompagniamo le aziende verso la trasformazione tecnologica dei processi aziendali e organizzativi con tecnologie e competenze all’avanguardia per soluzioni on premise e cloud.

Vai agli articoli Vai al Profilo
È disponibile una nuova versione di questa app. Clicca qui per aggiornare.