Negli ultimi anni molte organizzazioni hanno adottato il lavoro ibrido, grazie al quale i dipendenti operano in parte da remoto e in parte in ufficio.
Per questo diventa fondamentale disporre di dispositivi utili a colmare le distanze e a rendere ottimale l’esperienza degli utenti.
Surface Hub 2S è una soluzione all-in-one che offre le funzionalità di una lavagna interattiva digitale, una piattaforma per riunioni e di collaborazione. La piattaforma certificata per riunioni con Microsoft Teams è adatta a tutti i team di lavoro, indipendentemente dal luogo di incontro dei membri.
Surface Hub 2S include anche Microsoft Whiteboard, una soluzione utile a creare aree di disegno digitale in formato libero. Gli utenti, autenticandosi con le proprie credenziali, hanno la possibilità di salvare in cloud, esportare e riaprire le lavagne.
Surface Hub usato in spazi comuni, come le sale riunioni, integra molte delle funzionalità di sicurezza disponibili in Windows 10 o Windows 11. L’integrazione con Microsoft Endpoint Manager (Intune), garantisce ai reparti IT un controllo ed una gestione centralizzata dei dispositivi tramite cloud.
Il prodotto è disponibile nei formati 50” o da 85” utile alle organizzazioni che devono allestire delle sale riunioni più grandi.