Scopri come VARVEL SPA ha ottenuto tutti i benefici della gestione semplificata garantendo affidabilità e operatività senza rischi
Nel 2021 VARVEL ha cavalcato la ripresa con un +46% di ordini sul 2020. Decisive digitalizzazione, internazionalizzazione e strategie efficienti.
Gruppo Project e Hewlett Packard Enterprise sono la soluzione sicura e affidabile per il rinnovo della tua infrastruttura ICT aziendale a sostegno della competitività del tuo business, senza soluzione di continuità.
Una partnership che ha l'obiettivo di digitalizzare le PMI italiane, garantendo risparmio, agilità e massima protezione.
Il cliente VARVEL SPA racconta il suo caso di successo.
AGENDA:
- Perché VARVEL sceglie Gruppo Project
- Come Gruppo Project ha risposto alle esigenze di VARVEL
- L'iperconvergenza sposa il cloud con HPE Greenlake
- La soluzione tecnologica HPE Nimble dHCI
- Risultati ottenuti ed evoluzioni future
SPEAKER:
- Roberto Vicenzi - Amministratore Delegato & Digital Innovation Manager, Centro Computer - Gruppo Project
- Mauro Cominoli - Managing Director, VARVEL SPA
- Enrico Sgarbi - Datacenter & Networking Business Unit Manager, Centro Computer - Gruppo Project
- Gianluca Gamberoni - Channel Business Developer, HPE
- Mario Zacchini - Datacenter & Networking Solution Architect, Centro Computer - Gruppo Project
Compila il form per guardare la registrazione del webinar!
È disponibile una nuova versione di questa app. Clicca qui per aggiornare.