Il nostro Blog

Project Informatica acquisisce il controllo di Personal Data, salendo al 70% del capitale

Stezzano (BG), 13 maggio 2020 – Project Informatica, società leader nei servizi e nelle soluzioni ICT per le imprese e a capo del Gruppo Project, annuncia di aver incrementato la sua quota di partecipazione di Personal Data, system integrator focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, arrivando a detenerne oggi il 70% del capitale.

“Questo è un ulteriore passo a conferma della strategica collaborazione con Personal Data, nostro partner dal 2012, che aiuterà a consolidare ulteriormente la nostra alleanza e ad operare ancor più in simbiosi con l’obiettivo comune fornire soluzioni innovative personalizzate per le esigenze IT di aziende e pubbliche amministrazioni”, afferma Alberto Ghisleni, Amministratore Unico di Project Informatica e, oggi, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Personal Data. “Siamo molto orgogliosi di questa operazione che ci consente di proseguire con la strategia di espansione del Gruppo Project, in cui l’ampliamento e l’integrazione delle competenze sono concreto fondamento per lo slancio verso il futuro”.

Giuliano Tonolli, già Direttore vendite di Personal Data, assume oggi il ruolo di Amministratore Delegato della società e dichiara ‘Sono molto onorato di questo nuovo incarico, sarà un nuovo inizio e sarà per me una sfida poter far crescere Personal Data ancora di più e diventare punto di riferimento per tutto il Gruppo Project per i progetti di innovazione tecnologica”.

 

Project Informatica

Project Informatica è tra i primi Corporate Dealer italiani, grazie al suo volume d’affari e alla sua solidità finanziaria. Accompagna le aziende, private e pubbliche di ogni dimensione, nel percorso strategico di trasformazione dei processi aziendali e organizzativi attraverso tecnologie e competenze IT per soluzioni “on premise”, cloud (public, private o hybrid) e in modalità as a service.

Project Informatica è a capo del Gruppo Project, composto da cinque società con oltre 300 addetti suddivisi nelle diverse sedi. Per maggiori informazioni www.project.it

 

Personal Data

Presente sul mercato ICT da 40 anni, Personal Data, azienda bresciana del Gruppo Project, è specializzata in soluzioni infrastrutturali personalizzate per la gestione, la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT.
Per informazioni:
https://www.personaldata.it/  

 

Contatti stampa:

Gianluca Giacchetta- Responsabile Marketing Project Informatica
Tel. 035/2050319 - email: gianluca.giacchetta@project.it

Chiara Izzi - Personal Data
Tel. 030/2421818 - email: chiara.izzi@personaldata.it

Condividilo su: