Application & Data



Digitalizziamo il business dei nostri Clienti con soluzioni efficaci e innovative

La digitalizzazione del business, l’automazione dei processi e il supporto decisionale data driven sono essenziali per la competitività nei mercati moderni. Tuttavia, la complessità del percorso e l’ampia gamma di soluzioni possibili, insieme alla necessità di competenze avanzate, ostacolano le aziende nel percorso verso la data driven company.

Al tuo fianco per la modernizzazione del business

In WeAreProject, vogliamo che i nostri Clienti ottengano il massimo valore dalla digitalizzazione. Ci occupiamo di progetti ERP e CRM, di valorizzazione dei dati (AI), di modernizzazione applicativa (Cloud Native) e di automazione dei processi, ottimizzando tempi e costi e abbattendo i limiti delle lavorazioni manuali.

Business Application

Sviluppiamo progetti ERP e CRM con cui accompagniamo le imprese verso la digitalizzazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali. La soluzione proposta dalla nostra Business Unit è l’ecosistema Dynamics 365 di Microsoft.

Valorizzazione e analisi dei dati

Aiutiamo le imprese ad acquisire e normalizzare dati provenienti da diverse sorgenti, con l’obiettivo di valorizzarli con analisi descrittive, predittive e prescrittive. La soluzione proposta è Power BI di Microsoft.

Sviluppo software

Attraverso un mix di competenze ed esperienza in ambito di sviluppo e gestione del software, realizziamo soluzioni personalizzate e moderne per la competitività dei nostri Clienti.

Digital Factory

Offriamo servizi all’avanguardia quando si tratta di servizi di RPA e BPA, mediante l’utilizzo di componenti e soluzioni innovative, grazie anche ad una conoscenza approfondita dell’intero ciclo di vita del software.

Application Modernization

Supportiamo la migrazione e reingegnerizzazione di applicativi obsoleti verso soluzioni più moderne basate su principi e servizi Cloud (Cloud Native). Il supporto copre tutte le esigenze dei Clienti: dati, infrastruttura, codice, UX/UI, Web API, IoT.

Digitalizzazione della collaboration

Attraverso soluzioni solide, moderne e smart, supportiamo le forti esigenze di collaborazione del business moderno. Vantiamo particolare esperienza nell’ambito delle Modern Intranet e delle Power Apps.