Managed Services



Supportiamo le aziende migliorando competitività, scalabilità e flessibilità

C’è chi li sceglie per rispondere allo skill shortage con competenze e standard elevati e chi per liberare risorse IT da impegnare su progetti innovativi. C’è chi li predilige per la sicurezza garantita e chi per motivi finanziari.

Quando la sfida è garantire scalabilità e flessibilità alle infrastrutture IT on prem, hybrid o full cloud – indipendentemente dalla loro collocazione – i Managed Services, aiutano le aziende ad essere ancora più competitive.

I servizi gestiti proposti dalla nostra Innovation Company sono servizi presi in carico, erogati, controllati e conformi agli standard di mercato.

Al tuo fianco per la modernizzazione del business

In WeAreProject, vogliamo che i nostri Clienti possano concentrarsi sulle attività veramente a valore, lasciando a noi le gestione della loro infrastruttura IT, della sicurezza e del cloud, rimanendo sempre agili e veloci con il nostro massimo supporto tecnologico, dato anche da anni di esperienza sul campo.

Monitoraggio continuo delle risorse IT:

Gli SLA sono definiti e misurati secondo le best practice ITIL che tracciano le linee guida dei KPI- Key Performance Indicator- attraverso i quali misurare la qualità e l’efficienza dei servizi
erogati.

Scopri di più

Gestione dei Managed Services in modalità Opex:

Grazie al modello ad Opex è possibile avere una predicibilità dei costi senza investimenti IT in conto capitale.

SPOC- Single Point of Contact:

Unico punto di contatto con operatori dedicati a questa specifica funzione con l’obiettivo di garantire una migliore accessibilità ai servizi gestiti eterogenei, attraverso un unico punto di contatto e una migliore comunicazione sia interna tra i vari dipartimenti IT sia esterna con le strutture del Cliente.

Supporto H24

Grazie alla nostra struttura di supporto, che è operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, siamo in grado di fornire risposte rapide e proattive. Inoltre, siamo riconosciuti come fornitori autorizzati di servizi da alcuni dei brand più importanti nel settore dell’informatica.

Reportistica as a Service

Mettiamo a disposizione del cliente reportistica calendarizzata secondo le esigenze, per consentire di monitorare l’andamento del servizio e supportarlo nel prendere decisioni strategiche.