Hybrid Multicloud & Networking



Potenziamo le infrastrutture IT aziendali: performance, flessibilità, scalabilità, sicurezza

Le infrastrutture IT sono soggette ad un costante processo evolutivo. Oltre a proteggere la continuità operativa, esse rappresentano il cardine dell’innovazione da cui dipende la competitività aziendale. L’adozione di modelli cloud ibridi e multicloud è una risposta concreta alle richieste di modernizzazione, scalabilità e flessibilità presenti in tutti i mercati.

Con voi, verso l’Hybrid Multicloud

In WeAreProject, accompagniamo le imprese nelle scelte evolutive delle proprie infrastrutture, nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza e di compliance aziendali. In particolare, le indirizziamo verso il modello più adeguato alle specifiche esigenze.

Adottiamo un approccio agnostico alle piattaforme di mercato e aiutiamo i Clienti a governare l’ecosistema massimizzando le economie di scala e ottimizzando i costi. Ci occupiamo anche di modernizzazione applicativa verso il paradigma Cloud Native.

Servizi Data Center

Supportiamo le organizzazioni nello sviluppo di una strategia legata al Data Center. Eroghiamo servizi Data Center di aggiornamento tecnologico, pianificazione e migrazione, oltre alla gestione dei dati e alla manutenzione multi-vendor.

Soluzioni Private Cloud

Le nostre soluzioni di Private Cloud garantiscono flessibilità di configurazione e possono ospitare workload che richiedono configurazioni personalizzate implementabili in tempi rapidi.

Infrastrutture On-Premise di nuova generazione

Aiutiamo le imprese ad affrontare e vincere le sfide dell’IT tradizionale con piattaforme di Cloud privato di ultima generazione.

Data Availability

Implementiamo soluzioni che garantiscono la disponibilità del dato e la possibilità di recuperare informazioni anche nel caso di eventi catastrofici o attacchi informatici.

Scopri di più

Replatforming e migrazione applicazioni

Guidiamo i clienti nella modernizzazione delle applicazioni mission critical, portandole verso il Cloud Native e le metodologie DevOps.

Servizi gestiti per infrastrutture

Progettiamo e gestiamo in modalità as-a-service le infrastrutture fisiche dei Data Center e delle soluzioni di Cloud Privato.

Scopri di più

Soluzioni di Hybrid Networking

Reti integrate, intelligenti e sicure rappresentano il basamento stabile del business moderno, su cui costruire nuovi modelli di business, di lavoro e di relazione con il Cliente.

Assicuriamo ai nostri Clienti le migliori soluzioni networking in termini di efficienza operativa e di prestazioni. I nostri servizi gestiti sono erogati con livelli di supporto (SLA) garantiti e servizi di supporto 24×7.

  • Consulenza e analisi della rete
  • Assessment operativo degli asset
  • Guida allo sviluppo della soluzione
  • Disegno della nuova architettura di rete
  • Definizione della tipologia di soluzione
  • Implementazione e distribuzione
  • Gestione dell’infrastruttura di rete, dei criteri e della sicurezza
  • Servizi proattivi di monitoraggio 24×7
  • Ottimizzazione dei costi mediante automazione

Cloud e Data Center Networking

Le nostre soluzioni al servizio di ambienti ibridi e Multicloud garantiscono velocità, scalabilità e dinamicità alle aziende. Ci occupiamo di distribuzione di reti per Data Center, di connettività Multicloud e di implementazione dell’automazione di rete.

LAN & WAN Networking

Connettiamo persone, dispositivi e cose, consentendo efficienza, produttività e aumentando la collaborazione. Inoltre, garantiamo la mobilità aziendale per soddisfare tutti i requisiti di un ambiente di lavoro dinamico ad alte prestazioni.

IOT Networking

Acceleriamo la trasformazione del business grazie alla nostra esperienza pluriennale in ambito Networking. Ci occupiamo di consulenza, progettazione e implementazione della rete, gestione, sicurezza e monitoraggio.

Approfondisci i servizi gestiti in ambito Networking